sabato 26 ottobre 2013

La "BANDA" LARGA


Finalmente le Larghe Intese

Ancora una volta mi sono recato all'ufficio PT della mia zona,per pagare la bolletta della luce"dei miei occhi"Si perchè con lo scopo di abbassare i consumi a casa mia sembra sembra di entrare in un cimitero.Per vederci dobbiamo utilizzare particolari occhiali con termocamere incorporate.Mi è toccato un numero alto e prevedo una lunga attesa.Sono le nove, la giornata è luminosa e la luce gratuita.Esco fuori per fumare una sigaretta,"di quelle autoconfezionate"Si perchè i nostri politici del P.D.L in particolare,hanno avuto sempre a cuore la salute dei contribuenti,specie quelli fessi.Così invece di tassare le categorie di persone economicamente privilegiate,hanno aumentato continuamente il costo dei tabacchi,un mese si e uno no,come la carne ed il pollo che non si può più comprare.Di questo stanno parlando due tizi seduti sul muretto,anch'essi in attesa che chiamerò Antonio e Tanino.Meno male che il fumo fa male,  dice Antonio,hai visto quanta gente c'è attaccata alla canna del gas? Ma di quale gas stai parlando che pure quello è aumentato, e tira fuori la bolletta.Ma io risponde Tanino stavo parlando delle sigarette elettroniche di quelle che costano 54 euro .Quanto?Minchia ma picchì un si fumano un dopobarba di marca, invece di infettare l'aria cà puzza chi fannu.Ma secondo te domanda Antonio veramente il governo lo fà per la nostra salute ad aumentare il costo dei tabacchi? io invece penso che da quando le manifatture sono state privatizzate,c'è interesse da parte dei poteri forti a guadagnare sulla vendita di questi prodotti. Ma no risponde Tanino è come ti dico io,infatti il P.D.L ha cercato subito di alleviare la crisi di astinenza dei fumatori che non se lo potevano permettere più,ha subito permesso alle lobbi dei giochi di allargarsi per incrementare la presenza di molte sale gioco sul territorio italiano,ma solo con lo scopo di far svagare le persone,è così che tanta gente ha smesso di fumare. No caro Tanino ,senti a me, dice  Antonio "Berlusconi Verdini e Dellutri hanno messo in piedi un partito che si è fottuto tutti i soldi degli italiani,altro che aiutarci e a farci svagare.Lo sai cosa mi ha chiesto mio nonno? ma secondo te le sorelle DEVIVO accettano la social card ?e tu che cosa hai risposto?Nonno tu devi rinunciare per un anno a non spenderli,quelle si attaccano come i colibrì e con un battito di ali ti prosciugano il conto e ti risucchiano le mutande nel culo, senza farti capire cosa è successo.Minchia che nonno arzillo che hai, risponde Tanino ridendo,la verità e che noi Siciliani avemu sempre a testa o cacio.Loro sono rimasti fuori ma io devo pagare ciao a tutti.P.S.La banda quella dei 20 anni ,ora con il PD  SI è allargata,,aiuto..Quando esco dopo aver pagato,il gruppetto di persone ,stava ancora la,anzi si era arricchito di altri interlocutori,"questo porco maniaco ha fatto scuola,dovete vergognarvi di averlo votato!gridava una anziana, che non riuscivo a vedere,avete sentito quello che sta succedendo a Roma?"Che cosa è successo  chiedo al più vicino, con chi ce l'ha?  con Berlusconi, risponde sottovoce.Ancora?chiedo curioso, "quel maiale ha fatto scuola con le sue porcate e la società italiana è allo sbando,queste ragazzine senza lavoro e senza futuro,si prostituiscono emulando Ruby rubacuori come nulla fosse è una vergogna ,i porci che hanno i soldi ,credono di poterla fare franca se lo ha già fatto un presidente del consiglio, "Ci sono le intercettazione telefoniche che fanno rabbrividire ."Secondo me dice un signore questa è un'altra trappola ,per l'opinione publica,messa in opera dai redattori dei giornali e dai media che fanno capo a Berlusconi, propio nel momento giusto per sminuire le sue colpe visto che in tante lo fanno,quello è una serpe e le penza tutte ,secondo voi tutte queste interviste con i compagni di scuola ed in tv non servono per far capire che la colpa è delle minorenni che circuiscono i minorati? "Be io corro a casa per sentire i tg ,con questa aria che tira può scapparci pure di sentire che Bossi non l'ha più duro per l'invidia di BERLUSCONI ma la mia è solo una battuta.            


Nessun commento:

Posta un commento