venerdì 7 giugno 2013

Si incrina il rapporto tra Silvio e Francesca


Ciao a tutti!Sono appena uscito dal CAF,e siccome devo fare una raccomandata."No picciotti..non pensate male,magari potessi."Devo inviare una lettera con ricevuta di ritorno:Mettiamola così.Sono arrivato al mio solito ufficio postale.Matri.. chi confusione,dovevo aspettarmelo,vediamo almeno se riesco a prendere il turno.Pigio sull'erogatore ed il ticket parte come un aeroplanino di carta..Sorvola la mia spalla e sparisce,ci riprovo e questa volta stò più accorto.Metto la mano sinistra a protezione,e con la destra premo una seconda volta,ma,le macchine sono intelligenti,esauriti i numeri con quello che avevo perso,questa volta lo sputa dall'altra bocca di fuoco e mi perdo pure questo.Niente non è giornata ,esco ma mi soffermo un pò per accendere una sigaretta.Il sole ristorava un gruppetto di persone attorno ad un signore con in mano una rivista aperta,e sembrava leggere a voce alta,tutti stavano attenti,così anch'io mi avvicino con indifferenza,.il signore ricomincia a leggere.Rientrato ad Arcore a tarda notte,trova la sua fidanzata Francesca Pascale ad attenderlo,adirata domanda..Dove sei stato ?Lui dalla consulente fiscale Ruby?Ma no ho fatturato tutto.Ma sarà vero o ci stava prendendo in giro ?Alla prossima tanto c'è sempre da pagare.telakanto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento